3 Gennaio 2017

Tre ragazzi volevano fare “Capodanno”, ma i Carabinieri li hanno beccati

il 30 e 31 dicembre scorso, nonché la notte del 1° gennaio 2017, a Ferentino sono stati consumati diversi furti in esercizi commerciale e su un veicolo in sosta. In particolare sono stati perpetrati nr. 6 furti in danno di esercizi commerciali e nr.1 su autovettura in sosta, dalla quale sono stati rubati i documenti di circolazione e degli arnesi di lavoro, mentre nei furti in danno degli esercizi commerciali, oltre ai danneggiamenti delle porte di ingresso venivano asportate bottiglie di liquori e denaro custodito nei registratori di cassa.

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Ferentino hanno effettuato una serie di attività investigative al termine delle quali hanno raccolto univoci e coincidenti elementi di colpevolezza nei confronti di tre giovani del posto che, in concorso tra loro, si erano resi responsabili dei furti sopra indicati.

Si tratta di un 21enne, con pregiudizi di polizia per furto, estorsione, violenza privata, minaccia e in materia di stupefacenti, di un 25enne, con pregiudizi di polizia per ricettazione e in materia di stupefacenti e di un 21enne. Nel corso di una perquisizione nell’abitazione di uno dei tre indagati, sono stati rinvenuti i documenti di circolazione rubati all’interno dell’autovettura, restituiti al legittimo proprietario, nonché grammi 1,8 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, sottoposta a sequestro. Per tale motivo il 21enne già censito è stato altresì segnalato alla Prefettura di Frosinone per uso personale di sostanze stupefacenti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.