18 Gennaio 2017

Terremoto: chiuse tutte le scuole di Ferentino

A seguito dello sciame sismico che ha interessato l’intero territorio comunale e regionale, il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo ha disposto, in via precauzionale e per permettere ai tecnici di effettuare i necessari controlli delle strutture, la chiusura per il giorno 18 gennaio di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio.

In base all’esito dei sopralluoghi, il sindaco Pompeo adotterà gli eventuali e necessari provvedimenti, dei quali verrà data immediata comunicazione alla cittadinanza.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.