- FERENTINO - Incanti di Natale: inizia lo spettacolo!
- FERENTINO - Ambiente e scuole le priorità nell'agenda dell'Amministrazione Pompeo
- FERENTINO - "Incanti di Natale", ci siamo. Domenica il via
- Ci ha lasciato Aduino Palombo
- È venuta a mancare Maria Loreta Zaccari
- FROSINONE - La città a passeggio. Aumenta il gradimento per le isole pedonali
- Ci ha lasciato Giuseppe Alonzi
- SORA - La scuola di Renzo Piano in prima serata su Rai Due. Il video
- SORA - 25enne sorpreso a imbrattare il porticato di S. Restituta
- SORA - Solidarietà: Ekospet Onlus lancia il calendario a sostegno dei canili
- SORA - Pintori: «Bilancio Consolidato 2018: la macchina amministrativa funziona?»
- "100 ANNI DI STORIA DEL COMMERCIO SORANO": cronaca di un bellissimo pomeriggio
Stazione di Ferentino: benvenuti nel Far West
Da circa 5 anni la stazione di Ferentino è diventata “strategica”, complice il completamento della superstrada Sora-Ferentino-A1, atteso qualcosa come trent’anni. Il collegamento veloce con la città ernica, tuttavia oltre a permettere di bypassare Frosinone, ha convinto molti pendolari a scegliere la stazione ferroviaria di Ferentino piuttosto che quella di Frosinone.
Ogni giorno pertanto sono centinaia i veicoli parcheggiati presso lo scalo, ma a quanto pare i pendolari sanno cosa lascianto prima di partire e non sanno cosa ritroveranno al loro ritorno.
I problema è stato sviscerato stamane su Ciociaria Oggi, nell’articolo a firma di Nicoletta Fini, che ha riportato lo sfogo dei pendolari: «Siamo stanchi di ritrovarci auto danneggiate, graffiate o sui blocchetti, senza pneumatici – dichiarano sconsolati. Chi di dovere deve garantirci la sicurezza. Dovrebbero essere installate le telecamere per scoraggiare i soliti incivili. Giorni fa è stata rubata anche una radio e per mettere a segno il colpo sono stati frantumati i vetri della macchina. Siamo venuti a conoscenza che verranno installate le telecamere in punti critici del territorio. Uno di questi è senza dubbio la stazione ferroviaria, in particolare il parcheggio. Chiediamo agli amministratori di venirci incontro e di provvedere a posizionare gli impianti di videosorveglianza». I pendolari hanno chiesto interventi anche per restituire un po’ di dignità ai servizi igienici.
Promozione valida dal 14 al 23 Dicembre 2019.
Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.
Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.