20 Ottobre 2014

Sparatoria con tentato omicidio a Ferentino: preso anche il secondo uomo

Lo hanno scovato nel centro storico della città gigliata

A seguito del grave fatto criminoso accaduto nelle prime ore di ieri 19 ottobre u.s. in Ferentino, riguardante il tentato omicidio ai danni di un giovane del luogo, i militari della locale Stazione, al termine di serrate ricerche hanno rintracciato in quel centro storico e tratto in arresto per il reato di “tentato omicidio in concorso”, un 36enne del luogo, già censito. L’arrestato, ad espletate formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.