8 Giugno 2017

Spaccio di cocaina in un bar ciociaro, la Polizia lo chiude

Nella giornata di ieri il Questore di Frosinone ha emesso un provvedimento di sospensione dell’autorizzazione amministrativa all’esercizio di attività commerciale, nei confronti del titolare di un bar di Ferentino.

La chiusura dell’attività, disposta per un tempo pari a 7 giorni, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, è scaturita da una segnalazione dell’Arma dei Carabinieri, conseguente ad una operazione di polizia giudiziaria finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 27 maggio scorso, infatti, i militari, nel corso del controllo del locale e dei suoi avventori, rinvenne nella toilette diverse dosi di cocaina. A motivare l’adozione del provvedimento l’abituale frequentazione dell’esercizio pubblico da parte di persone con precedenti di polizia, in particolare in materia di sostanze stupefacenti, come emerso dai controlli delle Forze dell’Ordine.

Tra le criticità rilevate dal personale della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura, la possibile reiterazione dell’attività di spaccio. L’adozione dell’atto vuole essere un chiaro segnale per chi, anche nell’esercizio di un’attività commerciale, non rispetta le regole o non si adopera per farle rispettare, nonché la risposta puntuale della Polizia di Stato al bisogno di sicurezza dei cittadini. Ancora una volta l’attività di coordinamento delle Forze di Polizia è risultata vincente nella prevenzione di azioni illecite sul territorio provinciale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.