10 Gennaio 2017

Soltanto 21 anni e già un “curriculum” da spavento: giovane ciociaro nei guai

I Carabinieri di Ferentino, a conclusione di attività info-investigativa, hanno denunciato un 21enne del luogo per furto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Il giovane, già censito per furto, estorsione, reati contro la persona ed in materia di stupefacenti, la scorsa notte si è reso responsabile del furto di un’autovettura lungo la via Casilina di Ferentino e presso un esercizio commerciale dello stesso centro, ove previa effrazione della porta di ingresso, si è introdotto all’interno asportando la somma di € 100 in contanti dal registratore di cassa.

Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del 21enne (già ritenuto responsabile di altri furti in danno di esercizi commerciali consumati il 30 e 31 dicembre ed il 1° e 7 gennaio scorsi), sono stati rinvenuti un telefono cellulare “iphone” risultato rubato nel mese di novembre in Ferentino, tre carnet di assegni oggetto di un altro furto consumato sempre nella stessa cittadina lo scorso mese di dicembre, nonché vari arnesi da scasso. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari mentre gli arnesi da scasso sottoposti a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.