7 Ottobre 2014

Sequestro di una ditta ciociara e avviso di garanzia per l’amministratore unico

La notifica è stata recapitata ad un 38enne di Frosinone

Ieri mattina a Ferentino, i militari della locale Stazione hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone nei confronti di una ditta del luogo esercente attività di raccolta, trasporto, recupero e trasformazione rifiuti anche transfrontalieri, in quanto sprovvista di autorizzazione all’emissione dei fumi in atmosfera. Contestualmente è stat con contestuale notifica di informazione di garanzia nei confronti di un 38enne di Frosinone, in qualità di amministratore unico.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.