22 Aprile 2014

Scusateci tanto, ma quando ci vuole ci vuole…

Scusateci tanto ma quando ci vuole ci vuole. Guardando questo video viene voglia di dire: “Dedicato a tutti quelli che passano le serate a ripetere che qui non c’è mai nulla da fare, che qui non c’è niente, che questi nostri posti sono morti, che qui non ha senso costruire la propria vita”. Questi ragazzi di Ferentino, con un po’ di inventiva e zero risorse, hanno dimostrato che il divertimento è novantanove volte su cento il prodotto di un’idea condivisa con entusiasmo. Complimenti a tutti, di cuore. Davvero!

L’iniziativa nasce dal tormentone generato dalla canzone di Pharrell William, “We Are Happy”. Giovani e adulti di Ferentino hanno partecipato alla realizzazione di un clip nel quale si respira un clima gioiso. Sullo sfondo le bellezze caratteristiche della città gigliata. Il video è a cura di Calix Photo, in collaborazione con Andrea “Festone” e Christian “PIX”.

Redazione 24Network

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.