24 Febbraio 2015

Ruba e aggredisce i Carabinieri che lo beccano: arrestato 51enne ciociaro

Nel pomeriggio di ieri a Ferentino, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 51enne del luogo per tentato furto, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo è stato sorpreso dai militari operanti mentre tentava di rubare prodotti alimentari da una cantina, all’interno della quale si era introdotto dopo aver forzato la porta di accesso.

L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine per reati della stessa indole, ha provato a sottrarsi al controllo aggredendo e minacciando i Carabinieri intervenuti, che tuttavia sono riusciti a bloccarlo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.