30 Aprile 2014

Ristoratore di Ferentino picchiato a sangue

Accompagnato in ospedale, sarebbe stato refertato con 10 giorni di prognosi per ferite al volto ed agli arti.

Un Italiano e due giovani albanesi di 52, 41 e 23 anni, si sono recati l’altra notte in un ristorante sulla Casilina a Ferentino. Arrivati sul posto avrebbero chiesto di cenare ma il proprietario a sua volta avrebbe risposto che il locale era chiuso. A quel punto sarebbe nata una discussione poi degenerata con l’aggressione dei tre nei confronti del ristoratore con calci e pugni al volto ed allo stomaco. Un cliente, rimasto nel locale per due chiacchiere prima di andare via avrebbe chiamato i carabinieri. Il ristoratore, successivamente accompagnato in ospedale, sarebbe stato refertato con 10 giorni di prognosi per ferite al volto ed agli arti. I tre giovani, rintracciati dai militari la mattina dopo in un casolare di campagna, sono stati denunciati per lesioni aggravate in concorso.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.