10 Novembre 2015

Rapina con spray urticante alla stazione di Ferentino

La scorsa notte a Ferentino, i militari della Stazione di Morolo, impegnati in servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e la persona, nel transitare davanti il parcheggio antistante quella Stazione ferroviaria, hanno udito le urla di un anziano signore 77enne del posto che ha poi comunicato di aver subito una rapina pochi istanti prima del loro arrivo.

In particolare l’anziano ha riferito che il malvivente, dopo averlo immobilizzato e spruzzato negli occhi uno spray urticante, gli avrebbe rubato il portafogli. Dalla descrizione fornita dalla vittima i militari operanti sono riusciti a rintracciare e bloccare, dopo breve inseguimento, un giovane magrebino senza fissa dimora, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, recuperando il portafogli del denunciante contenente la somma di 100,00 (cento) euro circa e documenti di identità. Il giovane, espletate le formalità di rito, è stato arrestato per rapina, mentre il portafogli con tutto il contenuto è stato restituito al legittimo proprietario;

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.