5 Gennaio 2015

Rapina a mano armata a Ferentino

Il colpo è stato portato a termine in pochi minuti. Una volta impossessatisi del bottino i rapinatori sono fuggiti a bordo di un'auto rubata.

Rapina a mano armata stamane presso l’ufficio postale situato in via Casilina, nella parte bassa di Ferentino. Due malviventi hanno fatto irruzione a volto coperto ed armati di pistola nell’ufficio ed hanno ordinato agli impiegati di consegnare loro tutto il denaro contenuto nelle casse.

Il bottino ammonterebbe a circa 2.000 euro. Dopo la rapina i due si sono dileguati in auto, forse c’era un palo ad attenderli. La macchina usata per la rapina sarebbe stata rubata qualche giorno fa ad Amaseno e ritrovata qualche ora più tardi nella zona di Castrocielo.

Sono in corso indagini a tutto campo da parte dei Carabinieri per ricostruire l’accaduto e risalire agli autori del colpo. Poco prima di Natale altri due colpi sono stati messi a segno, sempre alle Poste, presso l’ufficio di Isola del Liri in via Napoli e presso quello di Frosinone in via Mascagni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.