10 Novembre 2013

Quattro persone arrestate dai Carabinieri per la rissa a Ferentino di venerdì sera

Questa la nota diramata dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone: “Venerdì sera a Ferentino, i militari della locale Stazione, collaborati da quelli del NORM della Compagnia di Anagni, traevano in arresto quattro persone del luogo già censite per reati contro il patrimonio e la persona, poiché ritenute responsabili di “rissa e lesioni aggravate”. Gli stessi venivano bloccati dai militari operanti nel corso di una violenta colluttazione tra loro, originata da futili motivi, in seguito alla quale tutti facevano ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso presso l’Ospedale Civile di Frosinone. Nella circostanza, veniva deferito in stato di libertà per i medesimi reati un altro cittadino del luogo, anch’egli noto agli operanti”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.