23 Novembre 2014

Paura a Ferentino: bimba di un anno e mezzo ustionata. Elitrasportata al Gemelli

Paura ieri a Ferentino per un incidente domestico nel quale è rimasta coinvolta una bimba di un anno e mezzo. Addosso alla piccola è purtroppo caduta una quantità di acqua bollente che le ha provocato varie ustioni sul corpo.

Trasportata di corsa all’ospedale Spaziani di Frosinone, come riportato su La Provincia Quotidiano nell’articolo a firma di Tiziana Cardarelli, la bimba ha ricevuto le prime cure dai medici ciociari, che successivamente ne hanno disposto il trasferimento in una struttura della Capitale.

Poco dopo, quindi, la piccola è stata caricata su un eliambulanza e trasferita presso il Policlinico Gemelli di Roma. Al momento non si conosce l’evoluzione delle sue condizioni fisiche, tuttavia non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.