3 Giugno 2015

Onoreficenza al Merito della Repubblica per la signora Antonella La Bella di Ferentino

Ferentino protagonista della cerimonia di consegna delle onorificenze al merito della Repubblica che si è svolta nel Palazzo della Prefettura, in occasione del 2 giugno. Tra le persone insignite dell’ambito riconoscimento, anche la signora Antonella La Bella, in servizio prima presso il Ministero della Difesa, stabilimento propellenti di Fontana Liri, poi al Distretto militare di Frosinone e attualmente all’Aeroporto 72° Stormo di Frosinone.

La signora La Bella, oltre all’attività professionale, è impegnata nel sociale come volontaria della Comunità di S. Egidio. A consegnare l’onorificenza al merito della Repubblica alla signora La Bella, insieme al Prefetto, Emilia Zarrilli, il sindaco di Ferentino e presidente della Provincia, Antonio Pompeo.

“Non solo l’emozione per la suggestiva manifestazione organizzata dalla Prefettura – ha spiegato Antonio Pompeo – e che mi ha visto presente nel duplice ruolo di sindaco e, per la prima volta, di Presidente della Provincia, ma anche la gioia per avere potuto premiare Antonella La Bella, concittadina di Ferentino. Conosco la signora La Bella, la sua rettitudine morale e le sue capacità professionali.

Per cui con molta gioia e soddisfazione ho partecipato al momento in cui ha ricevuto il riconoscimento. Alla signora La Bella e a tutti i familiari rivolgo i migliori auguri per l’onorificenza al merito, anche a nome dell’intera comunità di Ferentino che rappresento. Un riconoscimento che testimonia una sana abitudine dei nostri cittadini, quella di sapere unire la dedizione al lavoro, con l’impegno sociale. La signora La Bella di questa sana abitudine né è la testimonianza”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.

"Vivi i Parchi del Lazio": i 26 eventi in programma presso Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno

Coronavirus - Fino al 13 Settembre tante manifestazioni culturali, didattiche, ricreative ed esplorative.

Movimento Cinque Stelle Sora: «Servizio pubbliche affissioni e impianti pubblicitari: quanti soldi sono stati persi?»

Fabrizio Pintori - La nota stampa a firma del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

Fiume Liri: i Sindaci di Sora e Isola in Regione per risolvere il problema ambientale

Roberto De Donatis - De Donatis e Quadrini hanno incontrato il Presidente del Consiglio, Mauro Buschini, e l’assessore regionale all’Ambiente, Enrica Onorati.

SORA - "Banca dei Capelli": Lunedì 27 luglio la consegna ufficiale delle ciocche raccolte

Roberto De Donatis - Saranno presenti il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, i parrucchieri coinvolti e le socie di “Iniziativa Donne”. Le ciocche saranno consegnate gratuitamente ai pazienti oncologici.

Movimento 5 Stelle - Area archeologica di Piazza Risorgimento: un tesoro da sfruttare o una discarica a cielo aperto?

Fabrizio Pintori - Le dichiarazioni di Fabrizio Pintori, portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora.

Carmine Polito nuovo presidente di Federlazio Frosinone: gli auguri del Sindaco di Sora

Roberto De Donatis - Roberto De Donatis: «Il Presidente Polito possiede un grande bagaglio di esperienza sia dal punto di vista imprenditoriale che come dinamico membro della Federlazio fin dalla sua fondazione».

FROSINONE - Sanità: l'intervento di Roberto De Donatis oggi all'Assemblea dei Sindaci (Extra TV)

Roberto De Donatis - L'intervento del primo cittadino sorano all'assemblea indetta da Nicola Ottaviani, Sindaco di Frosinone.

SORA - Cresime: Sabato 25 celebrazione del Vescovo all'aperto. Disposizioni per il traffico veicolare

Coronavirus - Le misure sono state disposte dal Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi con l’Ordinanza n.105 del 22 luglio 2020.