28 Febbraio 2012

L’Amministrazione Provinciale di Frosinone eseguirà dei sondaggi geognostici, su Via la Mola

SUPINO – È di qualche giorno la notizia che l’Amministrazione Provinciale di Frosinone eseguirà dei sondaggi geognostici, su Via la Mola, la strada principale di accesso al paese a rischio frana. Dopo oltre un anno dall’interrogazione del consigliere Provinciale Simone Costanzo e svariati comunicati da parte del Circolo PD Supino, l’Amministrazione Iannarilli si è accorta che il  problema segnalato è molto preoccupante ed ha disposto tramite ordinanza a firma del dirigente Ing. Trento, la chiusura temporanea dalle ore 7 del 5.03.12 alle ore 18 del 7.03.12 per eseguire alcune indagini mediante sondaggi e perforazioni della importante arteria di competenza provinciale. Ci dispiace che dopo le nostre ripetute segnalazioni, soltanto oggi, la provincia di Frosinone si sta rendendo conto del grave pericolo in cui versa l’arteria. Auspichiamo che gli interventi non si fermeranno soltanto ai sondaggi, bensì chiediamo un intervento mirato e sostanzioso per la messa in sicurezza della più importante strada di accesso al paese.

Federico Tipusi – Coordinatore PD Supino

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.