18 Aprile 2014

Incidente stradale a Ferentino: un ferito grave

Grave incidente ieri sera intorno alle 20:30 nei pressi di Ponte Grande a Ferentino. Una fiat 500 vecchio modello (vedi foto) si è scontrata con una Volkswagen Passat per cause al vaglio delle forze dell’ordine. L’utilitaria è diventata uno spaventoso ammasso di lamiere. Il conducente, un 55enne di Ferentino, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo della piccola auto. I sanitari del 118 arrivati poco dopo sul luogo del sinistro, lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Spaziani di Frosinone. Meno gravi le condizioni del conducente della Passat, un 45enne di Colleferro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.