2 Dicembre 2013

“IN DOLCE ATTESA…”: a Ferentino la seconda tappa del Percorso Informativo Specialistico su gravidanza e nascita

Si è tenuto Giovedì scorso il secondo incontro del Percorso Informativo Specialistico sulla gravidanza e la nascita intitolato “IN DOLCE ATTESA…”. Questa volta le relatrici, che ricordiamo sono la Dott.ssa Chiara Affinito (Biotecnologa – Consulente Scientifico SALVEO), la Dott.ssa Alida D’Annibale (Dietista Specialista in Nutrizione Umana) e la Dott.ssa Valeria Ricci (Psicologa – Sessuologa), sono state ospiti dello Dott.ssa Infussi presso lo Studio Medico di famiglia sito nella parte alta della città. Numerosi i complimenti e gli incoraggiamenti dei cittadini e dei partecipanti riguardo questa splendida iniziativa.
Le Dottoresse ringraziano quanti hanno partecipato con entusiasmo e la Dott.ssa Alessandra Infussi per l’ospitalità e la partecipazione attiva durante gli interventi. La terza tappa del corso ci sarà il giorno 20/12/2013 ore 16.00 presso il ristorante Valle dei Lepini in Via Quattro Strade n°110 a PATRICA.
MAMME_660
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.