27 Settembre 2015

Il leader della Fiom, Maurizio Landini, a Ferentino

Martedì 29 settembre presso il salone “Martino Filetico” di Ferentino si terrà la prima assemblea provinciale della Coalizione Sociale di Frosinone. A tale vento prenderanno parte singoli cittadini, associazioni e comitati che spontaneamente già operano sul territorio provinciale nella rivendicazione di quei diritti e di quelle tutele che sempre più lo stato non garantisce: dall’acqua pubblica alla salute, dal lavoro all’istruzione, dai beni pubblici allo sviluppo ecosostenibile.

Lo scopo dell’assemblea è quello di rafforzare la partecipazione alle vertenze esistenti e a quelle che spontaneamente verranno a crearsi, in modo da renderle trasversali su tutto il territorio e da sensibilizzare tutta la popolazione della provincia su tali rivendicazioni che a volte potranno assumere anche carattere locale.
Parleremo di tutto ciò alla presenza di Maurizio Landini che, oltre ad essere il Segretario Generale della FIOM, è colui il quale ha sancito la nascita della Coalizione Sociale in Italia.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.