2 Novembre 2013

“Happy Halloween”: successo per l’iniziativa della Croce Rossa di Ferentino [FOTOGALLERY]

L’iniziativa organizzata dai Giovani della Croce Rossa Italiana di Ferentino presso l’ex mattatoio, “Ludoteca per crescere insieme Happy Halloween” ha avuto un grande successo difatti numerosi sono stati i  piccolini accompagnati dai genitori che hanno approfittato dell’evento per passare 2 ore in allegria con giochi musica e merendine! Un’ iniziativa voluta fortemente da tutto il gruppo che con dedizione ed impegno hanno organizzato una bellissima iniziativa per i bambini e ragazzi  compresi tra i 5 e 16 anni. Attestati di stima e di elogio sono stati inviati a tutto il gruppo che già si sta adoperando per mettere in campo altre iniziative simili all’Happy Halloween.

Grande soddisfazione quindi per i volontari organizzatori e per tutti i partecipanti, che vogliono ringraziare vivamente il sindaco Pompeo e l’amministrazione comunale tutta per la disponibilità mostrata e la cittadinanza per la calorosa partecipazione. I giovani della croce rossa promettono di organizzare altri eventi come questo… forse nel periodo di Natale, chissà!

Seguiteci sulla pagina ufficiale di Facebook “Giovani Croce Rossa Italiana – Ferentino

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»