29 Maggio 2015

Giuseppina Maliziola va in pensione dopo 38 anni di servizio nel Comune di Ferentino

Salutata con grande simpatia ed affetto da tutti i colleghi, dai funzionari, dal segretario generale, Franco Loi, dalla Giunta, dal sindaco Antonio Pompeo, è arrivato il momento della pensione per la responsabile dell’Ufficio Contenzioso, signora Giuseppina Maliziola, in pensione dopo trentotto anni di servizio nel Comune di Ferentino.

ferentino

Il Sindaco Antonio Pompeo: Come assessore agli Affari Generali, da subito, siamo entrati in sintonia e, in questi anni, ho potuto apprezzare la sua grande professionalità, precisione e correttezza. Una carissima persona, alla quale devo rivolgere un ringraziamento particolare per la stretta collaborazione inerente a un ufficio con adempimenti importanti e delicati, incarichi svolti sempre con grande impegno e preparazione. Noi tutti le auguriamo ogni bene, grati per il lavoro svolto con tanta professionalità e cortesia verso tutti. Saprà dedicarsi alla famiglia, alle figlie Cecilia e Cristina, nel ricordo del compianto consorte, ingegner Mauro Coppotelli, stimato docente e apprezzato professionista.

Ferentino in pensione Giuseppina Maliziola c

Il segretario generale, Franco Loi: Nel porgere il mio saluto personale e dell’intera Amministrazione Comunale ho ringraziato la signora Giuseppina con la quale ho operato a stretto contatto, apprezzandone sempre la grande professionalità, competenza, dedizione e senso del dovere. Grazie alla dottoressa Giuseppina Maliziola per il lavoro svolto a servizio dell’Ente, augurandole un meritato e giusto riposo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.

"Vivi i Parchi del Lazio": i 26 eventi in programma presso Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno

Coronavirus - Fino al 13 Settembre tante manifestazioni culturali, didattiche, ricreative ed esplorative.

Movimento Cinque Stelle Sora: «Servizio pubbliche affissioni e impianti pubblicitari: quanti soldi sono stati persi?»

Fabrizio Pintori - La nota stampa a firma del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

Fiume Liri: i Sindaci di Sora e Isola in Regione per risolvere il problema ambientale

Roberto De Donatis - De Donatis e Quadrini hanno incontrato il Presidente del Consiglio, Mauro Buschini, e l’assessore regionale all’Ambiente, Enrica Onorati.

SORA - "Banca dei Capelli": Lunedì 27 luglio la consegna ufficiale delle ciocche raccolte

Roberto De Donatis - Saranno presenti il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, i parrucchieri coinvolti e le socie di “Iniziativa Donne”. Le ciocche saranno consegnate gratuitamente ai pazienti oncologici.

Movimento 5 Stelle - Area archeologica di Piazza Risorgimento: un tesoro da sfruttare o una discarica a cielo aperto?

Fabrizio Pintori - Le dichiarazioni di Fabrizio Pintori, portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora.

Carmine Polito nuovo presidente di Federlazio Frosinone: gli auguri del Sindaco di Sora

Roberto De Donatis - Roberto De Donatis: «Il Presidente Polito possiede un grande bagaglio di esperienza sia dal punto di vista imprenditoriale che come dinamico membro della Federlazio fin dalla sua fondazione».

FROSINONE - Sanità: l'intervento di Roberto De Donatis oggi all'Assemblea dei Sindaci (Extra TV)

Roberto De Donatis - L'intervento del primo cittadino sorano all'assemblea indetta da Nicola Ottaviani, Sindaco di Frosinone.

SORA - Cresime: Sabato 25 celebrazione del Vescovo all'aperto. Disposizioni per il traffico veicolare

Coronavirus - Le misure sono state disposte dal Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi con l’Ordinanza n.105 del 22 luglio 2020.