19 Ottobre 2014

Follia a Ferentino: sparatoria nella notte, giovane ciociaro ferito alla testa

In due hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro il malcapitato

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Ferentino hanno tratto in arresto un 46enne del luogo, con pregiudizi di polizia a carico, reo di tentato omicidio in concorso. Il predetto, unitamente ad un’altra persona, nel corso di una lite scaturita per futili motivi con un giovane ferentinese, hanno al suo indirizzo diversi colpi di arma da fuoco che fortunatamente andavano ad attingerlo solo di striscio alla testa.

I due, dopo l’evento criminoso sono fuggiti precipitosamente mentre il malcapitato, sebbene ferito, è riuscito ad allertare la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Anagni che prontamente inviava sul posto una pattuglia. I militari intervenuti, dopo aver soccorso il ferito, hanno raccolto ogni elemento utile ai fini della ricostruzione dell’accaduto.

Infatti, dopo serrate indagini e ricerche sono riusciti ad identificare ed arrestare uno dei malviventi mentre sono tuttora in corso incessanti ricerche per la cattura del complice che si è reso irreperibile. La vittima, lievemente ferita alla testa, è stata medicata dal personale del 118, rifiutando il ricovero. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.