11 Dicembre 2013

FERENTINOGOSPEL NATALE 2013: il 21 Dicembre “The Golden Voices Of Gospel”

The Golden Voices Of Gospel, 21 DICMEBRE 2013, Chiesa Abbaziale di Santa Maria Maggiore Ferentino (Fr).
Ingresso Gratuito – Inizio Concerto Ore 19.00

Un gospel ricco di passione e di anima quello dei GOLDEN VOICES OF GOSPEL, un viaggio ideale denso di gioia e spiritualità fino alle radici del genere. Questa formidabile formazione Gospel è senza dubbio una delle più rappresentative della musica sacra afroamericana. Golden Voices of Gospel oggi sono considerati uno dei gruppi più popolari d’Europa, ed hanno attirato l’attenzione con la loro l’ultima produzione discografica “Live in Concert”: una miscela di voci ed un sound trascinante .. una naturale pulsione, con una vitalità irresistibile, schietta e comunicativa.

E’ questo un gruppo nel vero senso della parola, di grande impatto e dalla sicura originalità con un repertorio che ripercorre in pieno i temi della grande tradizione sino alle espressioni con timbriche più contemporanee. Nel giro di pochi anni partecipano a tour e festival tra Europa e America.Il loro sound energico, i grandi slanci vocali e la dirompente propulsione delle loro voci conquisteranno qualsiasi platea attraversando un repertorio antologico e mozzafiato.

Formazione:
Andrew Edward Lauer, Darrell Wayne Fair, Dwight Robson, Michael Anthony Webb, Tanya Fogg Young, Tony Jermaine Farl, Jamillah Latifah Henson, Lin Lyles Dorrey.

NATALE_FERENTINO

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.