5 Settembre 2014

Ferentino: ubriaco si ribalta con l’auto e all’arrivo dei CC li aggredisce. Arrestato 32enne

Per lui le accuse di “resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale”

Un 32enne di Supino già censito è stato arrestato la scorsa notte a Ferentino dai Carabinieri del NORM della Compagnia di Anagni per “resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale”. L’uomo, mentre era alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psicofisica, dovuto probabilmente all’assunzione di bevande alcoliche, è uscito di strada ribaltandosi. All’arrivo dei militari operanti intervenuti sul posto, dapprima si è rivolto loro con parole offensive e poi li ha aggrediti con calci e pugni, venendo però ben presto bloccato e tratto in arresto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.