13 Febbraio 2014

FERENTINO. RAPINA AL SUPERMERCATO, ARRESTATO 25ENNE

I carabinieri di Ferentino, coadiuvati da quelli del NORM della Compagnia di Anagni e della stazione di Morolo, hanno arrestato per “rapina aggravata ed evasione” un 25enne del luogo, già censito ed in atto agli arresti domiciliari. L’uomo, dopo aver fatto irruzione all’interno del supermercato MD del posto e minacciata la cassiera con un coltello, si faceva consegnare da quest’ultima l’incasso pomeridiano ammontante ad euro 1.700,00 (millesettecento). L’immediato intervento dei militari operanti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, ha permetto di intercettare e bloccare il malvivente che dopo aver compiuto la rapina si era dato a precipitosa fuga. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre il coltello utilizzato dal rapinatore è stato sottoposto a sequestro. Il 25enne, che si trovava già agli arresti domiciliari per altri reati, dovrà rispondere non solo di rapina aggravata ma anche del reato di evasione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.