6 Febbraio 2014

FERENTINO-ORLANDINA: TIFOSO 69ENNE RISCHIA DASPO

I carabinieri della Stazione di Ferentino, al termine di accertamenti, hanno denunciato un 69enne della città gigliata, il quale, nel corso dello svolgimento dell’incontro di basket tra il Ferentino e UPEA Orlandina, tenutosi lo scorso 1° febbraio all’interno del palazzetto dello sport cittadino, ha invaso il parquet di gioco con l’intento di aggredire dei giocatori della squadra ospite. L’immediato intervento dei militari in servizio di ordine pubblico faceva desistere il malintenzionato, che immediatamente si allontanava facendo perdere le proprie tracce. L’uomo è stato inoltre segnalato alla Questura di Frosinone per l’applicazione del DASPO.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.