6 Febbraio 2013

Cultura, spettacolo e solidarietà: il centro “Luca Malancona” continua il suo progetto di integrazione sociale.

549

I riflettori si riaccendono, dunque, sulla struttura di via Alfonso Bartoli: la Cooperativa Anima e l’Associazione il Giglio, con il patrocinio del comune di Ferentino, Assessorato ai Servizi Sociali, sono scesi “in campo” per organizzare parentesi gastronomiche e balli di gruppo. L’evento si è tenuto  domenica scorsa presso il Centro Anziani: ancora una volta protagonisti assoluti i ragazzi del Centro Diurno Disabili “Luca Malancona” e il centro diurno anziani, che hanno, prima, mangiato insieme, apprezzando il pranzo sociale a base di pasta e fagioli, poi, ballato sulle note del gruppo “Revival Folk Band” e “Salta Pizzica”. Una giornata all’insegna dell’aggregazione che conferma gli obiettivi di un vero e proprio “laboratorio sociale” nato per favorire, arricchire e sviluppare le relazioni interpersonali contrastando l’isolamento e l’emarginazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.