
Coronavirus: il bollettino diramato Mercoledì 13 Gennaio 2021 dall’INMI Spallanzani di Roma
L’aggiornamento quotidiano sull’emergenza Covid-19 pubblicato dall’Istituto Nazionale Malattie Infettive.
L’INMI “Lazzaro Spallanzani” di Roma ha divulgato il bollettino n.349 del 13 Gennaio 2021 sull’emergenza Coronavirus. «In questo momento sono ricoverati presso il nostro Istituto 187 pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2. 32 pazienti sono ricoverati in Terapia Intensiva – comunica l’ospedale capitolino.
I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 1.754», conclude la nota con riferimento al numero complessivo di persone curate dall’istituto fin dall’inizio della pandemia.
Ti potrebbe interessare:
- CORONAVIRUS: Bollettino Asl Frosinone del 15 Aprile. I dati di 28 Comuni della provincia
- CORONAVIRUS: Bollettino Asl Frosinone del 14 Aprile. I dati di 32 Comuni della provincia
- CORONAVIRUS: terapia con anticorpi monoclonali in Provincia di Frosinone. Ecco come candidarsi
- CORONAVIRUS: Bollettino Asl Frosinone del 13 Aprile. I dati di 34 Comuni della provincia
- CORONAVIRUS: Bollettino Asl Frosinone del 12 Aprile. I dati di 12 Comuni della provincia
- CORONAVIRUS: Bollettino Regione Lazio del 23 Marzo. Aumentano casi, decessi, ricoveri e terapie intensive
- Coronavirus, bollettino regionale Lazio: i dati del 28 Febbraio
- Coronavirus, bollettino regionale Lazio: i dati del 21 Febbraio
- Coronavirus: il bollettino diramato Domenica 21 Febbraio 2021 dall’INMI Spallanzani di Roma
- Coronavirus: il bollettino diramato Venerdì 19 Febbraio 2021 dall’INMI Spallanzani di Roma
- Antitrust: 2 milioni di sanzione a Sky per pratiche commerciali scorrette. Scarse e inadeguate le informazioni relative allo “Sconto Coronavirus”
- Il supercomputer HPC5 di Eni e la lotta al Coronavirus: effettuato l’esperimento di calcolo molecolare più complesso del mondo
- Condominio e coronavirus: quali regole?
- Antitrust: avviato procedimento nei confronti di Flixbus per la vendita di viaggi cancellati causa Coronavirus
- Emergenza coronavirus: senza un reale controllo sui prezzi al morbo si aggiungerà la carestia