13 Giugno 2014

Concorso in estorsione: 4 arresti a Ferentino

Nel tardo pomeriggio di ieri, in Ferentino, i militari del NORM del Reparto Territoriale di Aprilia (LT) e quelli della Stazione di Cisterna di Latina (LT) coadiuvati da personale della Compagnia di Anagni, a conclusione di complesse indagini avviate a seguito della denuncia della vittima, hanno arrestato quattro persone provenienti dall’hinterland napoletano, tutte già censite, ritenute responsabili del reato di “concorso in estorsione”.

Le predette previa minaccia, avevano già preteso dal titolare di un’attività commerciale sita in Cisterna di Latina (LT) il pagamento di diverse somme di denaro quantizzabili in circa 5.000,00 € e nel pomeriggio di ieri, a conclusione di una complessa operazione di pedinamento caratterizzata da ampia collaborazione tra gli operanti, sono state bloccate all’interno di un noto esercizio pubblico mentre ricevevano una ulteriore trance di € 4.000,00 composta da banconote opportunamente segnate.

Gli arrestati, ad espletate formalità di rito, venivano associati presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’A.G..

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.