
Asl Frosinone, gli auguri del DG Pierpaola D’Alessandro: «Buon Natale ma #abbraciamocidopo»
«Dobbiamo stare attentissimi e rispettare ogni regola: mascherina sempre, distanziamento, igiene e aerazione dei locali con meticolosità. Lo dobbiamo ai tanti morti. È nel loro rispetto che dobbiamo combattere».
«Siamo alla vigilia. Sarà un Natale con COVID. Con questa consapevolezza dobbiamo affrontarlo. Non è finita, non finirà presto e dobbiamo capire che la lotta al virus non è un fatto della Sanità ma è la lotta dell’intera Comunità. È la lotta di tutti contro un virus.
Dobbiamo stare attentissimi e rispettare ogni regola: mascherina sempre, distanziamento, igiene e aerazione dei locali con meticolosità. Lo dobbiamo ai tanti morti. È nel loro rispetto che dobbiamo combattere. Per questo Natale è il vaccino il regalo più bello. Il suo effetto sarà molto più in là e perciò dovremo stare attentissimi a bloccare una prossima tremenda ondata. Buon Natale ma #abbraciamocidopo».
È quanto contenuto in un messaggio divulgato dal Direttore Generale della Asl Frosinone, Dott.ssa Pierpaola D’Alessandro.
Ti potrebbe interessare:
- Asl Frosinone: aggiornamento Coronavirus del 13 Gennaio 2021
- Asl Frosinone: aggiornamento Coronavirus del 12 Gennaio 2021
- Asl Frosinone: aggiornamento Coronavirus dell'11 Gennaio 2021
- Asl Frosinone: aggiornamento Coronavirus del 10 Gennaio 2021
- Asl Frosinone: aggiornamento Coronavirus del 09 Gennaio 2021