2 Giugno 2015

Arrestato 47enne di Ferentino dopo fuga a Fumone

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ferentino, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato per violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, un 47enne di Ferentino.

L’uomo, violando le prescrizioni che gli imponevano di non allontanarsi dal comune di residenza, è stato sorpreso dagli operanti a Frosinone ed alla vista dei militari si dava a precipitosa fuga. Dopo brevi ricerche è stato rintracciato nel comune di Fumone e tratto in arresto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.