26 Ottobre 2015

A zig-zag tra le macchine in autostrada tra Anagni e Ferentino, inseguimento da film

Nel pomeriggio odierno la sala operativa del Centro Operativo Autostradale di Fiano Romano ha diramato una nota di ricerca di una vettura Mini cooper Countryman rubata nella giornata di ieri a Roma e segnalata dal sistema di localizzazione antifurto in uso alle pattuglie di Polizia Stradale. La vettura è stata intercettata dal sistema elettronico della Polizia Stradale, in A1 all’altezza del casello di Roma sud con direzione Napoli.

La pattuglia di vigilanza della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone al Km. 611+300 territorio del comune di Anagni, ha intercettato il predetto veicolo affiancandolo e intimandogli l’alt. Il conducente invece di fermarsi, aumentava la velocità, dandosi alla fuga e cercando di seminare la pattuglia zigzagando lungo le corsie creando pericolo all’utenza.

Raggiunto il casello di Ferentino P.S. di anni 37 ucraino ma residente in provincia di Napoli, simulando l’uscita, in prossimità della barriera, ha percorso contromano il piazzale antistante ed invertendo la marcia, si è reimmesso in autostrada sempre direzione sud.

L’Ucraino ha iniziato una serie di tamponamenti di veicoli in transito al fine di far desistere gli operatori dall’inseguimento, ma dopo un pericoloso speronamento dell’auto di servizio, gli operatori della Stradale sono riusciti a fermarlo. All’interno dell’abitacolo della Mini Cooper è stato rinvenuto un bastoncino lungo circa 10 cm con un microchip per consentire l’avviamento della centralina elettronica. Il trentasettenne ucraino è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»