26 Ottobre 2015

A zig-zag tra le macchine in autostrada tra Anagni e Ferentino, inseguimento da film

Nel pomeriggio odierno la sala operativa del Centro Operativo Autostradale di Fiano Romano ha diramato una nota di ricerca di una vettura Mini cooper Countryman rubata nella giornata di ieri a Roma e segnalata dal sistema di localizzazione antifurto in uso alle pattuglie di Polizia Stradale. La vettura è stata intercettata dal sistema elettronico della Polizia Stradale, in A1 all’altezza del casello di Roma sud con direzione Napoli.

La pattuglia di vigilanza della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone al Km. 611+300 territorio del comune di Anagni, ha intercettato il predetto veicolo affiancandolo e intimandogli l’alt. Il conducente invece di fermarsi, aumentava la velocità, dandosi alla fuga e cercando di seminare la pattuglia zigzagando lungo le corsie creando pericolo all’utenza.

Raggiunto il casello di Ferentino P.S. di anni 37 ucraino ma residente in provincia di Napoli, simulando l’uscita, in prossimità della barriera, ha percorso contromano il piazzale antistante ed invertendo la marcia, si è reimmesso in autostrada sempre direzione sud.

L’Ucraino ha iniziato una serie di tamponamenti di veicoli in transito al fine di far desistere gli operatori dall’inseguimento, ma dopo un pericoloso speronamento dell’auto di servizio, gli operatori della Stradale sono riusciti a fermarlo. All’interno dell’abitacolo della Mini Cooper è stato rinvenuto un bastoncino lungo circa 10 cm con un microchip per consentire l’avviamento della centralina elettronica. Il trentasettenne ucraino è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.