7 Gennaio 2014

4 arresti per rissa a Ferentino

Nella serata di ieri in località Roana di Ferentino, i militari della locale Stazione, coadiuvati da quelli dei NORM delle Compagnie di Alatri e Frosinone, hanno arrestato per “rissa e lesioni aggravate” un 23enne di Ferentino già censito per reati contro il patrimonio e la persona e 3 (tre) minori (due di Alatri ed uno di Ferentino). I giovani sono stati bloccati dai militari operanti nel corso di una violenta colluttazione tra loro, originata da futili motivi, in seguito alla quale tutti hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso presso l’Ospedale Civile di Frosinone. Nella circostanza è stato denunciato per i medesimi reati un altro cittadino di Ferentino, anch’egli già censito.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.