18 Gennaio 2015

31enne ciociaro arrestato due volte in poche ore

Nella serata di venerdì a Ferentino i militari della locale Stazione, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio hanno tratto in arresto un 31enne del luogo, responsabile di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché di lesioni personali. Gli operanti allertati dalla Centrale Operativa per un lite in corso, hanno accertato che lo stesso, già noto alle Forze dell’Ordine, stava danneggiando la porta d’ingresso allo scopo di introdursi all’interno della abitazione della sua compagna.

L’immediato intervento ha consentito di limitare l’azione dell’uomo che ha opposto energica resistenza aggredendo i militari intervenuti. L’aggressore espletate le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Durante la notte, però, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni, nel corso di servizio per il controllo del territorio hanno sorpreso l’uomo che, sebbene arrestato poco prima, si trovava nei pressi di un noto bar di Ferentino. Lo stesso, nonostante il tentativo di sottrarsi al fermo divincolandosi, è stato bloccato dopo un breve inseguimento e tratto in arresto per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Espletate le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.

"Vivi i Parchi del Lazio": i 26 eventi in programma presso Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno

Coronavirus - Fino al 13 Settembre tante manifestazioni culturali, didattiche, ricreative ed esplorative.

Movimento Cinque Stelle Sora: «Servizio pubbliche affissioni e impianti pubblicitari: quanti soldi sono stati persi?»

Fabrizio Pintori - La nota stampa a firma del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

Fiume Liri: i Sindaci di Sora e Isola in Regione per risolvere il problema ambientale

Roberto De Donatis - De Donatis e Quadrini hanno incontrato il Presidente del Consiglio, Mauro Buschini, e l’assessore regionale all’Ambiente, Enrica Onorati.

SORA - "Banca dei Capelli": Lunedì 27 luglio la consegna ufficiale delle ciocche raccolte

Roberto De Donatis - Saranno presenti il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, i parrucchieri coinvolti e le socie di “Iniziativa Donne”. Le ciocche saranno consegnate gratuitamente ai pazienti oncologici.

Movimento 5 Stelle - Area archeologica di Piazza Risorgimento: un tesoro da sfruttare o una discarica a cielo aperto?

Fabrizio Pintori - Le dichiarazioni di Fabrizio Pintori, portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora.

Carmine Polito nuovo presidente di Federlazio Frosinone: gli auguri del Sindaco di Sora

Roberto De Donatis - Roberto De Donatis: «Il Presidente Polito possiede un grande bagaglio di esperienza sia dal punto di vista imprenditoriale che come dinamico membro della Federlazio fin dalla sua fondazione».

FROSINONE - Sanità: l'intervento di Roberto De Donatis oggi all'Assemblea dei Sindaci (Extra TV)

Roberto De Donatis - L'intervento del primo cittadino sorano all'assemblea indetta da Nicola Ottaviani, Sindaco di Frosinone.

SORA - Cresime: Sabato 25 celebrazione del Vescovo all'aperto. Disposizioni per il traffico veicolare

Coronavirus - Le misure sono state disposte dal Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi con l’Ordinanza n.105 del 22 luglio 2020.