venerdì 1 Maggio 2015

Una bella iniziativa a cura delle “Donne in Cammino” di Ferentino

Ferentino: A quattro anni dalla sua costituzione, l’associazione “Donne in Cammino” inaugura, proprio nella sua città un nuovo, ambizioso progetto: “Adotta una strada o un vicolo”

Questo il titolo dell’iniziativa in programma in via Consolare n. 9 dal 30 aprile al 10 maggio proprio a Ferentino.
L’associazione composta da donne di ogni età, con diversi percorsi professionali e di vita, allestirà, in uno storico locale del centro, uno stand per una mostra mercato di prodotti artigianali realizzati dalle stesse socie.

Il ricavato della vendita sarà destinato all’acquisto di piante e fiori destinati a decorare una parte di via Consolare al fine di renderla più bella ed accogliente, valorizzandone al tempo stesso, il pregio storico artistico. L’associazione “Donne in Cammino” ha tra i suoi scopi, infatti, la rivalutazione del territorio attraverso il recupero della memoria e la promozione della cultura artigianale e artistica .

Ferentino 1 Maggio 2015
Associazione Donne in Cammino

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.