lunedì 15 Febbraio 2016

Tragico lunedì mattina per alcuni lavoratori ciociari: trovano collega senza vita in auto

Tragico inizio di settimana per alcuni lavoratori ciociari, che stamane intorno alle 6 hanno rinvenuto il corpo senza vita di un collega 31enne nei pressi dello stabilimento Nestlè a Ferentino. Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118, i quali, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.

Al momento si ignorano i motivi del decesso del giovane operaio, al vaglio dei medici dell’ospedale spaziani di Frosinone. Sul posto anche i Carabinieri di Ferentino per i rilievi del caso. Dolore e sconcerto tra i tanti lavoratori che quotidianamente si recano nella zona industriale gigliata per svolgere il proprio turno.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.