martedì 10 Marzo 2015

Tragica caduta dalla finestra, muore 63enne ex insegnante

Si sarebbe sporta troppo dalla finestra cadendo rovinosamente dal secondo piano della sua abitazione. Questa la sintesi della tragedia che si è consumata stamane intorno alle 7 a Supino, dove Franca Coggi, ex insegnante nonché ex assessore e vice sindaco del comune lepino, sarebbe rimasta vittima di un tragico incidente domestico.

I sanitari del 118 giunti sul posto, ubicato tra l’altro in pieno centro, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Sul luogo della tragedia anche i Carabinieri di Supino, per i rilievi di rito e per far luce sulla vicenda senza tralasciare nessun particolare.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.