martedì 10 febbraio 2015 redazione@ferentino24.it

Strada Provinciale SP220 chiusa da mesi: la protesta di un cittadino ciociaro

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota di protesta inviataci da un lettore e riguardante una Strada Provinciale ciociara chiusa da mesi.

«Si segnala l’interruzione della Strada Provinciale SP220 di collegamento tra Ferentino (loc. Terravalle) e Alatri/Tecchiena (Casette Tecchiena/S. Cecilia), causa cedimento in seguito al maltempo. Sono ormai molti mesi che la strada è chiusa ed i lavori sono fermi con le 4 frecce, con ovvi disagi per i residenti dei rispettivi Comuni, costretti a fare giri immensi per cercare strade diverse.

Ma tanto, interessa a qualcuno? L’importante è pagare solo le tasse!!!! E se si ritarda 1 giorno, subito arriva la sanzione! Si ricorda che la SP220 è un importante arteria di collegamento tra Ferentino e Frosinone e viceversa, alternativa alla Via Casilina, già perennemente intasata. È facile mettere un cartello “STRADA CHIUSA al km… tot.” e poi… sparire nel nulla! Per quanti “anni” ancora?

I residenti, ormai, sono stufi di prese in giro e attendono una celere risposta: la data di riapertura della Strada. Qualcuno “dall’alto” (Provincia, Comuni, ecc.) fornisca notizie confortanti, con l’augurio che la strada riapra a breve».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI IN CIOCIARIA