martedì 10 febbraio 2015 redazione@ferentino24.it

SP 220: fulmineo intervento della Provincia dopo la protesta di un automobilista ciociaro

Pronta risposta della Provincia in merito alla situazione della Strada Provinciale SP 220. La nota è arrivata dopo la pubblicazione in mattinata di una lettera di civile protesta da parte di un cittadino ciociaro. Di seguito il testo diffuso da Palazzo Iacobucci.

«L’Ufficio Viabilità della Provincia di Frosinone comunica che, in merito alla chiusura della SP 220 di collegamento tra Ferentino (loc. Terravalle) e Alatri (Casette Tecchiena/S. Cecilia), il provvedimento di interdizione al traffico si è reso necessario per evitare problemi alla sicurezza e alla circolazione a causa di una frana che ha danneggiato la carreggiata in data 4 dicembre 2014.

L’Ufficio Viabilità, nel tempo trascorso dalla data di chiusura, oltre a garantire il traffico locale deviandolo su strade alternative, ha provveduto a richiedere, far redigere e acquisire la perizia geologica, atto propedeutico alla redazione di un progetto preliminare in via di approvazione per procedere, successivamente al reperimento dei fondi necessari, all’intervento di bonifica della frana, alla manutenzione dell’arteria e, a conclusione degli stessi, disporre la riapertura al traffico veicolare della strada».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA