martedì 10 Novembre 2015

Rapina con spray urticante alla stazione di Ferentino

La scorsa notte a Ferentino, i militari della Stazione di Morolo, impegnati in servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio e la persona, nel transitare davanti il parcheggio antistante quella Stazione ferroviaria, hanno udito le urla di un anziano signore 77enne del posto che ha poi comunicato di aver subito una rapina pochi istanti prima del loro arrivo.

In particolare l’anziano ha riferito che il malvivente, dopo averlo immobilizzato e spruzzato negli occhi uno spray urticante, gli avrebbe rubato il portafogli. Dalla descrizione fornita dalla vittima i militari operanti sono riusciti a rintracciare e bloccare, dopo breve inseguimento, un giovane magrebino senza fissa dimora, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, recuperando il portafogli del denunciante contenente la somma di 100,00 (cento) euro circa e documenti di identità. Il giovane, espletate le formalità di rito, è stato arrestato per rapina, mentre il portafogli con tutto il contenuto è stato restituito al legittimo proprietario;

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.