martedì 19 Aprile 2016

Ragazza ventenne riempita di botte dal compagno

Avrebbe riempito di botte e poi sarebbe uscito. Brutto episodio alla periferia di Ferentino nella giornata di domenica. Un nigeriano di circa 30 avrebbe aggreddito la compagna connazionale di 20 e poi si sarebbe tranquillamente allontanato.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i Carabinieri della città gigliata, che poco dopo hanno arrestato l’uomo con l’accusa di maltrattamenti, lesioni e rapina. Per la ragazza, soccorsa dai sanitari del 118, sarebbero stati refertati circa 10 giorni di prognosi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.