martedì 5 Aprile 2016

Quattro donne campane fanno shopping in rete con le carte dei ciociari

Nella giornata di ieri a Supino, i militari della locale Stazione, a conclusione di una complessa attività di indagine, hanno denunciato quattro donne campane (di 38, 26, 51 e 29 anni) ritenute responsabili di “frode informatica ed indebito utilizzo di codici di carta di credito”.

Le stesse, tra l’anno 2014 e il 2015, hanno effettuato acquisiti sui siti web per un valore di euro 1.000,00 utilizzando indebitamente i codici della carte di credito di ignari possessori del luogo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.