giovedì 12 Marzo 2015

Patrigno violenta per anni figliastra facendola rimanere incinta

Nei prossimi giorni comparirà in aula l’uomo 52enne residente a Ferentino e responsabile, secondo l’accusa, di aver violentato la figliastra per anni facendola anche rimanere incinta. I capi di imputazione nei suoi confronti sono, come riportato su Ciociaria Oggi, «violenza sessuale ai danni della ragazzina, difesa dall’avvocato Mario Cellitti, e maltrattamenti su altri due fratellini».

Ad inchiodare l’uomo sarebbe stato il test del Dna effettuato sul bambino avuto dalla ragazzina, che sarebbe quindi suo figlio. Sempre secondo l’accusa, scrive Ciociaria Oggi, l’uomo aveva iniziato gli abusi «quando la vittima aveva appena dieci anni». Il 52enne è attualmente rinchiuso in carcere a Frosinone. Nei giorni scorsi sono terminate, ora si attende l’udienza preliminare.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.