mercoledì 3 giugno 2015 redazione@ferentino24.it

Onoreficenza al Merito della Repubblica per la signora Antonella La Bella di Ferentino

Ferentino protagonista della cerimonia di consegna delle onorificenze al merito della Repubblica che si è svolta nel Palazzo della Prefettura, in occasione del 2 giugno. Tra le persone insignite dell’ambito riconoscimento, anche la signora Antonella La Bella, in servizio prima presso il Ministero della Difesa, stabilimento propellenti di Fontana Liri, poi al Distretto militare di Frosinone e attualmente all’Aeroporto 72° Stormo di Frosinone.

La signora La Bella, oltre all’attività professionale, è impegnata nel sociale come volontaria della Comunità di S. Egidio. A consegnare l’onorificenza al merito della Repubblica alla signora La Bella, insieme al Prefetto, Emilia Zarrilli, il sindaco di Ferentino e presidente della Provincia, Antonio Pompeo.

“Non solo l’emozione per la suggestiva manifestazione organizzata dalla Prefettura – ha spiegato Antonio Pompeo – e che mi ha visto presente nel duplice ruolo di sindaco e, per la prima volta, di Presidente della Provincia, ma anche la gioia per avere potuto premiare Antonella La Bella, concittadina di Ferentino. Conosco la signora La Bella, la sua rettitudine morale e le sue capacità professionali.

Per cui con molta gioia e soddisfazione ho partecipato al momento in cui ha ricevuto il riconoscimento. Alla signora La Bella e a tutti i familiari rivolgo i migliori auguri per l’onorificenza al merito, anche a nome dell’intera comunità di Ferentino che rappresento. Un riconoscimento che testimonia una sana abitudine dei nostri cittadini, quella di sapere unire la dedizione al lavoro, con l’impegno sociale. La signora La Bella di questa sana abitudine né è la testimonianza”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA