domenica 14 Settembre 2014

L’augurio di buon anno scolastico a tutti gli studenti di Ferentino

Caloroso l’augurio che il Sindaco e l’intera Giunta rivolgono per l’inizio dell’anno scolastico 2014-2015 a tutti gli alunni e alle loro famiglie, ai dirigenti, ai docenti e a tutti i collaboratori scolastici, nella certezza del consolidato e costante clima collaborativo instaurato.

L’assessore alla Pubblica Istruzione, dottoressa Francesca Collalti: In sinergia con i colleghi assessori, in particolare Luigi Vittori e Luca Bacchi, con deleghe rispettivamente ai Lavori Pubblici e Manutenzioni, anche quest’anno abbiamo programmato molte opere di manutenzione, che hanno interessato i plessi scolastici del nostro territorio, cui l’intera amministrazione rivolge costantemente le proprie attenzioni. Notevoli gli interventi posti in atto per il completo rifacimento delle coperture del plesso Don Guanella – Belvedere e Domenico Salvatori (già Colle Silvi), e quelli effettuati sui diversi istituti per la ristrutturazione delle aree interne ed esterne: dalle opere di verniciatura, tramezzatura, idraulica, pulizia e derattizzazione dei locali, sistemazione del verde.

Il sindaco Antonio Pompeo: Grazie alla programmazione degli uffici, siamo intervenuti, e lo faremo ancora in questi giorni, per non tralasciare nulla, al fine di consegnare agli studenti della nostra cittadina scuole idonee, ove poter affrontare in completa serenità e in un ambiente decoroso e confortevole, l’anno scolastico che sta per aver inizio. Massima la collaborazione con i Dirigenti dei due Istituti comprensivi, nei confronti delle quali l’amministrazione tutta ha sempre mostrato grande disponibilità per la risoluzione di ogni e qualsiasi problematica del caso. Rivolgo ai nostri studenti, ragazze e ragazzi, allievi e studenti, a pochi giorni dalla riapertura delle scuole, il mio personale saluto e augurio a nome di tutta l’Amministrazione comunale al solito impegnata a sostenere le tante necessità scolastiche, consapevole, come in passato, del ruolo delicato e importante della formazione dei giovani. Buon anno scolastico e buon lavoro.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.