martedì 13 Settembre 2016

Interramento rifiuti pericolosi: quattro denunce a Ferentino

Questo pomeriggio, a Ferentino, i Carabinieri della locale Stazione, al termine di attività info-investigativa hanno denunciato quattro persone responsabili a vario titolo di attività di gestione di rifiuti non autorizzata. I militari operanti, dopo un servizio di pedinamento e osservazione, hanno accertato l’attività illecita di interramento rifiuti pericolosi ad opera degli stessi all’interno di un’azienda sita nella giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Anagni, consistenti in scorie polverulenti la cui natura sarà accertata dagli organi tecnici competenti.

In particolare venivano sottoposti a sequestro:

  • scorie racchiuse in grossi contenitori di juta, del peso complessivo di circa 600 kg.;
  • l’intera area dell’azienda (circa 5000 mq);
  • l’escavatore utilizzato per l’interramento dei rifiuti;
  • nr. 2 autocarri utilizzati per il trasporto delle scorie.
SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.