2 febbraio 2017 redazione@ciociaria24.net

Intera famiglia arrestata a Ferentino

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Ferentino, durante lo svolgimento di specifici servizi di contrasto alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti, hanno arrestato nella stessa città ernica quattro persone del posto, facenti parte di uno stesso nucleo familiare, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma comune da sparo.

I militari operanti, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, in una stanza predisposta a serra, 15 piante di marijuana del peso complessivo di 7,5 kg, oltre a materiale utile per il confezionamento. Nella circostanza, oltre a trovare un quaderno nel quale erano illustrate le modalità per la realizzazione della serra, è stata rinvenuta, in un comodino della camera da letto, una pistola lanciarazzi cal.22 priva di matricola e non denunciata all’Autorità di P.S..

I militari operanti, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, in una stanza predisposta a serra, 15 piante di marjuana del peso complessivo Kg. 7,5, oltre a materiale utile per il confezionamento. Nella circostanza, oltre a trovare un quaderno nel quale erano illustrate le modalità per la realizzazione della serra, è stata rinvenuta, in un comodino della camera da letto, una pistola lanciarazzi cal.22 priva di matricola e non denunciata all’Autorità di P.S..

Menu