sabato 16 Gennaio 2016

Incidente sulla Casilina, ferito un bambino

Paura stamane sulla Casilina per un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto anche un bambino. Una Fiat Punto ed una Fiat Bravo, entrambe appartenenti alle prime serie, hanno impattato per cause al vaglio delle forze dei carabinieri, intervenuti sul luogo del sinistro per i rilievi di rito. La notizia è stata riportatata da www.ciociariaoggi.it.

Quattro le persone ferite tra cui un bambino di tre anni. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani, i feriti hanno ricevuto le cure del caso. Fortunatamente non ci sono feriti gravi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.