venerdì 16 Gennaio 2015

Incendio a Ferentino: situazione meno grave del previsto. Aggiornamento ore 11:54

Secondo le forze dell’ordine nell’area della ex Cenamit non ci sarebbero pericoli legati all’amianto, in quanto l’area è stata bonificata. A quanto pare, l’incendio è stato causato dalla combustione di rifiuti e non di amianto. Si presume che qualcuno nella notte abbia scaricado abusivamente dei rifiuti dandoli poi alle fiamme.

La conferma dell’assenza di pericolo è arrivata anche dal Centro operativo comunale: «In riferimento all’incendio in zona Ferentino si precisa che i fumi sprigionati non sono tossici e quindi non sussiste alcun pericolo per la cittadinanza».

La Prefettura di Frosinone, infine, «ha emesso Ordinanza di interdizione di un’area di 100 metri dall’incendio, per consentire ai tecnici dell’Arpa di svologere i propri adempimenti».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.