domenica 27 Settembre 2015

Il leader della Fiom, Maurizio Landini, a Ferentino

Martedì 29 settembre presso il salone “Martino Filetico” di Ferentino si terrà la prima assemblea provinciale della Coalizione Sociale di Frosinone. A tale vento prenderanno parte singoli cittadini, associazioni e comitati che spontaneamente già operano sul territorio provinciale nella rivendicazione di quei diritti e di quelle tutele che sempre più lo stato non garantisce: dall’acqua pubblica alla salute, dal lavoro all’istruzione, dai beni pubblici allo sviluppo ecosostenibile.

Lo scopo dell’assemblea è quello di rafforzare la partecipazione alle vertenze esistenti e a quelle che spontaneamente verranno a crearsi, in modo da renderle trasversali su tutto il territorio e da sensibilizzare tutta la popolazione della provincia su tali rivendicazioni che a volte potranno assumere anche carattere locale.
Parleremo di tutto ciò alla presenza di Maurizio Landini che, oltre ad essere il Segretario Generale della FIOM, è colui il quale ha sancito la nascita della Coalizione Sociale in Italia.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.